Turnoverteam top bar



inserita il 06/04/2016 12.00
Parte la stagione 2016 a tutta
Nuovi atleti e alcuni ritorni....

Con il mese di marzo abbiamo superato ampiamente i 70 tesserati nella nostra squadra 2016.

Molte le new entry di spessore e alcuni ritorni. Fra gli stradisti sono entrati a far parte del nostro gruppo atleti di spessore, tra i quali il fortissimo Nicola Braggio, vincitore già di alcune corse nel mese di marzo. Con Braggio è approdato nel team anche l'amico Tubini.

Molto movimentato il settore delle ruote grasse con il ritorno in Turnover di Francesco Signorini (Franceschino). Con lui sono arrivati molti altri biker tra i quali il forte atleta Mirko Poli. Anche per loro la stagione è iniziata alla grande, alla South Garda bike corsasi a Medole (Mn) il 20 marzo: sul percorso corto Mirko è arrivato settimo assuluto e secondo di categoria, mentre Francesco ha vinto la propria categoria arrivando quindicesimo assoluto.

Molti i nuovi atleti che andremo a presentare nei prossimi mesi, ma che di fatto hanno già avuto modo di farsi conoscere nelle diverse uscite invernali e alle cene già fatte nelle scorse settimane. In bocca al lupo a tutti per la nuova stagione 2016 già avviata alla grande dal Team Turnover.

Commenti a questo articolo

Inserisci il tuo commento:
Il tuo nome:
Il tuo indirizzo Email:
Scrivi qui il tuo commento:
Domanda contro le intrusioni:
Ecco la domanda
La tua risposta:
 


RSS News | copyright | privacy | Turnoverteam.it | credits