Turnoverteam top bar



inserita il 08/04/2016 12.00
Prossimi appuntamenti agonistici
Aprile e maggio,due mesi intensi

La stagione 2016 è partita alla grande in entrambe le discipline,ovvero mtb e bici da corsa.
Andiamo un po' ad analizzare cosa ci aspetta nei prossimi mesi.

Gare su strada:

Oltre alle innumerevoli gare acsi,che potete consultare sul sito www.ciclocolor.com alla voce prossime gare,si parte domenica 10 aprile con la granfondo Città di Vicenza.

Altro appuntamento di spessore Domenica 1 Maggio la granfondo Avesani,che finalmente torna con la partenza e arrivo in piazza Bra.I percorsi sono stati rinnovati,divertimento assicurato.

Gare in mtb:

Anche i bikers avranno da divertirsi.
Tra Verona e provincia le proposte di varie tipologie non mancano.

Domenica 10 si corre a Pastrengo, Xc Forte Nugent, gara valevole per il circuito MTB master.

Domenica 17 aprile ci si sposta sulle rive del lago con la splendida granfondo Città di Garda.
Intetessante i percorsi proposti, con un percorso corto da 35 km che vedrà il nostro Francesco Signorini battagliare e un marathon di circa 65 km.

Il fine settimana sucessivo vedrà in provincia di Verona ben tre gare di tipologie diverse tra sabato 23 e lunedì 25 aprile.
Si inizia con la 6 ore della Valpolicella, sabato 23 a Villa Novare vicino Parona.A questo appuntamento avremo ben sette atleti Turnover al via.Poli Mirko,Signorini Francesco e Orlandi Paolo come team da 3.In corsa poi ci sarà una coppia formata dal Meli Aureli (alias IL CIMBRO) e Gnesato William,a concludere due veri endurance,Marco Tenuti e Deanesi Marco, entrambi in solitaria.

Domenica 24 gara storica ovvero la granfondo del Durello a San Giovanni Ilarione.

Lunedi 25 una classica primaverile, da quasi 20 anni si corre sempre il giorno della liberazione e sempre a Pozzomoretto di Villafranca sulle colline vicino a Custoza.

Domenica 1 maggio si farà sul serio con i Campionati del Triveneto ACSI a Colognola ai colli,su un percorso tosto e veramente selettivo.

Il mese di Maggio prevede altre numerose gare tra le quali due gare importanti come la Soave Bike e la Divinus Bike,che andremmo a presentare piu avanti.

Ricordo il sito www.ciclocolor.com per vedere le gare organizzate su tutto il territorio nazionale di ogni settimana, sia per la bici da corsa sia la mtb, il sito viene aggiornato puntualmente ogni inizio settimana.

Atleti Turnover in bocca al lupo,e sopratutto divertitevi!!

Commenti a questo articolo

Inserisci il tuo commento:
Il tuo nome:
Il tuo indirizzo Email:
Scrivi qui il tuo commento:
Domanda contro le intrusioni:
Ecco la domanda
La tua risposta:
 


RSS News | copyright | privacy | Turnoverteam.it | credits